Chalet Remondet: la struttura

La Villa signorile

Lo Chalet, situato a 1300 s.l.m., in località Ville sur Sarre, è una bellissima villa signorile ristrutturata nei primi anni del XXI secolo (anni 2000). La sua posizione offre una vista panoramica sulla valle centrale e sulla città di Aosta.

Lo Chalet, circondato da natura incontaminata, immerso in un parco privato di circa 15.000 m.q., consente un soggiorno in completo relax con tutti i privilegi della città, che dista 15 min. dal centro di aosta. Anticamente, la villa era composta da un unico appartamento ed ospitava uno studio medico dentistico. Dopo la ristrutturazione sono stati ricavati sette appartamenti che possono ospitare fino a sei persone ciascuno.

Gli appartamenti sono composti da zona giorno con ampia cucina e salotto, da una o più camere matrimoniali o con letti singoli, da servizi privati con doccia o vasca da bagno.

Gli appartamenti sono arredati con uno stile tipico di montagna e rifiniti nei minimi particolari, con cucine accessoriate e dotati ognuno di balcone o terrazza.

All’esterno della struttura vi è la possibilità di usufruire del prato all’inglese per prendere il sole su comode sdraio, rilassarsi, pranzare all’aperto e giocare con i bambini in tutta tranquillità. La struttura è dotata di ampi parcheggi privati, zone barbecue e un parco giochi per i più piccini.

All’interno del parco, in appositi recinti, vi sono animali come cavalli, asini e daini.

Galleria fotografica di Chalet Remondet

Il viale di accesso - Chalet Remondet

L'entrata - Chalet Remondet

Il viale di accesso - Chalet Remondet

Il cancello d'entrata - di Chalet Remondet

Il parco privato - Chalet Remondet

L'entrata - Chalet Remondet

Logo Chalet Remondet

Appartamenti di Montagna

Lo Chalet - Chalet Remondet

CHALET REMONDET - Appartamenti di Montagna
Loc. Ville sur Sarre - Sarre - Aosta
Tel: (+39) 333 48 04 138 - Email: info@chaletremondet.com
Privacy